Skip to main content

SONO UN PRIVATO, POSSO RIVOLGERMI A ENERGIACHIARA?

Energiachiara offre un servizio di consulenza energetica alle aziende ma si occupa anche della gestione delle bollette della tua casa. Ci rivolgiamo a tutti i consumatori domestici che vorrebbero risparmiare sul costo delle bollette di casa ma sono stanchi di chiamare i call center e di cercare la migliore tariffa sul web.

Capire come risparmiare sulle bollette di casa e prendere la giusta decisione tra quello che viene proposto dai molteplici siti di comparatori e le svariate chiamate dei fornitori non è semplice. Senza una buona conoscenza della materia e il supporto di un consulente esperto, il rischio è quello di accettare offerte solo in apparenza convenienti ma che in realtà non porteranno ad alcun risparmio.

Energiachiara ti da l’opportunità di risparmiare davvero oggi e domani e di ricevere assistenza da un esperto in materia energetica a costo zero.

Siamo una società che opera in modo trasparente: il nostro servizio è basato sulla ricerca e la selezione delle migliori offerte. Ottieni la migliore tariffa luce e gas senza pagare alcuna consulenza.

Quali sono i vantaggi se come privato scelgo Energiachiara?

  • Il servizio è gratuito
  • Entri a far parte di un vero e proprio gruppo di acquisto
  • Servizio personalizzato
  • Miglior prezzo per 12 mesi
  • Addio alla burocrazia
  • Contratti chiari e senza sorprese
  • Consulenza continuativa

Energiachiara ti da l’opportunità di entrare a far parte di un esclusivo gruppo di acquisto che permette a noi di ottenere un elevato potere contrattuale e delle offerte molto più vantaggiose rispetto ad altri fornitori energetici, e a te di risparmiare sul costo delle bollette di casa.

Otterrai un servizio completamente personalizzato. Questo significa che non ci basiamo su dati statistici, ma analizziamo i tuoi consumi in bolletta e scegliamo il fornitore luce e gas più economico. Inoltre, non vieni mai lasciato solo: qualunque sia il tuo dubbio o problema, siamo sempre disponibili e pronti a risolverlo.

Il mercato cambia continuamente ma il prezzo della tua offerta, se necessario, sarà bloccato per 12 mesi. Nel caso in cui i prezzi in borsa dovessero aumentare vertiginosamente, pagherai sempre lo stesso prezzo dell’energia e non ti dovrai preoccupare di nulla.

Niente più scartoffie da compilare! Il nostro consulente si occuperà di tutte le pratiche amministrative al posto tuo. Basterà firmare un mandato (un documento che ci darà il permesso di poter operare per tuo conto) e potrai dire addio alla burocrazia.

Effettuiamo contratti chiari e senza sorprese, soddisfiamo le tue esigente e non nascondiamo nessuna informazione. Il nostro obiettivo è creare con i nostri clienti un rapporto di fiducia e un vero risparmio.

La consulenza è continuativa. Energiachiara non termina la sua consulenza una volta trovato il miglior fornitore ma si occupa concretamente della gestione delle bollette della tua casa, monitorando i tuoi consumi anche nelle future bollette e controllando che tutto sia corretto.

Energiachiara è una società di consulenza indipendente che si pone il preciso obiettivo di trovare le migliori tariffe luce e gas per le aziende italiane e quindi ridurre i costi di acquisto di energia.

CONTATTACI

Recesso dal contratto di consulenza Energiachiara

Scegliendo la nostra consulenza sei libero di scegliere. Energiachiara ti offre un servizio personalizzato e gratuito, unico nel suo genere che ti da anche la possibilità di recedere quando vuoi. Nel caso tu decida di abbandonare il servizio non dovrai pagare alcuna penale e non ti sarà addebitato alcun costo aggiuntivo.

Recesso dal contratto di fornitura

La fornitura energetica rimane attiva per tutto il periodo dei 12 mesi. Questo perché al momento della firma del contratto, il cliente, si impegna a mantenere la fornitura fino alla scadenza prestabilita, anche in caso di recesso dalla nostra consulenza.

Come funziona il servizio Energiachiara per i privati?

1

Invii una bolletta recente luce ed una gas
2

Ricevi un’analisi
3

Scegliamo il migliore fornitore
4

Monitoriamo i consumi
5

Rinegoziamo la tua fornitura a scadenza

Se vuoi iniziare a risparmiare e provare il nostro servizio basterà inviarci una tua bolletta recente della luce e del gas (puoi scannerizzarla oppure fare delle foto) inviarcele tramite il form oppure allegarle inviando una mail a info@energiachiara.it.

In breve tempo riceverai un’analisi dei tuoi consumi effettuata dal nostro consulente energetico che attraverso un piccolo report ti mostrerà (in percentuale) quanto potresti risparmiare scegliendo la nostra consulenza. In seguito, ti presenteremo la tariffa da noi scelta ed il fornitore a cui potrai passare.

Una volta firmato il contratto di fornitura, ci occuperemo del servizio di monitoraggio e controllo. Ogni volta che riceverai la bolletta dal fornitore ne riceveremo una anche noi, in modo da poter controllare che tutto sia corretto e non siano presenti anomalie.

Inoltre, Energiachiara rinegozia le tue offerte prima della scadenza dei 12 mesi per poterti garantire sempre il minor costo sulla tua bolletta.

Non rimandare a domani, adesso è il momento di iniziare a risparmiare.

CARICA LA TUA BOLLETTA

CONTATTACI

    DICONO DI NOI