Una nuova iniziativa di Energiachiara per il risparmio sulle tariffe domestiche di luce e gas

By 21 marzo 2018NEWS

È online il nuovo sito dedicato all’utenza domestica: www.bollettachiara.it

Un progetto nato con l’intento di aiutare le famiglie a trovare l’offerta più conveniente tra le tante proposte, soprattutto in considerazione del passaggio al mercato libero previsto per luglio 2019.

Gli obiettivi di Bollettachiara
Lo scopo di questa nuova iniziativa è quello di supportare i consumatori nella ricerca dei prezzi più convenienti per arrivare ad un risparmio reale sulla bolletta.

La mission è chiara: da un lato diventare interlocutore privilegiato con i molteplici fornitori presenti nel settore luce e gas, e dall’altro creare un gruppo di acquisto per dare accesso agli utenti finali ai prezzi più competitivi.

Il servizio
Per attivare il servizio, l’utente potrà condividere la propria bolletta di luce e gas sul sito, compilando il form, telefonando al numero verde gratuito o semplicemente inoltrandola con un  messaggio di Whatsapp. (https://www.bollettachiara.it/#COME)

I nostri specialisti analizzeranno il profilo di consumo ricavato dai dati della bolletta e visioneranno il mercato per individuare l’offerta più adatta. Al termine verrà redatto un report personalizzato con tutti i dettagli del risparmio ottenibile e le nuove condizioni contrattuali di fornitura.
Le offerte selezionate provengono solo da operatori presenti su tutto il territorio nazionale, con prezzi chiari, senza oneri occulti, né spese accessorie.

Tipologie di offerta

In funzione dei servizi offerti: il cliente potrà scegliere una delle tre formule, Free, Basic, Pro.

  • Formula Fre, completamente gratuita, garantisce solo la comparazione e la relativa rinegoziazione del contratto con un nuovo fornitore di energia.
  • Formula Basic (19 euro all’anno) prevede, oltre alla comparazione delle tariffe e alla rinegoziazione, anche la partecipazione al gruppo acquisto e la rinegoziazione contratti alla scadenza, in modo da avere sempre i prezzi aggiornati.
  • Formula Pro (29 euro all’anno) include tutto quanto compreso in precedenza e inoltre garantisce il supporto di un assistente personale che si occuperà di gestire tutte le pratiche amministrative relative alle utenze, quali ad esempio volture, subentri, attivazioni contatori, aumenti di potenza, ecc.

Per informazioni: https://www.bollettachiara.it/

Leave a Reply